Re: [Hackmeeting] Hacking & Gaffe

Author: T-d-L
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Hacking & Gaffe
Il giorno Sun, 03 Sep 2006 09:27:59 +0200
the_nihilant <the_nihilant@???> ha scritto:

> non c'e` bisogno.
> tanto si piantera` da solo.
>
> comunque IMHO tu non hai capito un cazzo della vita (e dell'hackmeeting).
>
> un consiglio da amico: datti all'ippica.
>

> the_nihilant

Risposte come quella di "the_nihilant" così superficiali fanno capire il grado di intelligenza che c'è lì dentro, non degna di un hacker... Tanto per dirne una, di come sia caduto in basso questo meeting: bisognava bucare un server portato lì e si vinceva una cassa di birra. Qual era il bug?? SQL injection... Uau, che bravi! Ma l'avevate messo apposta voi o avevate una versione troppo vecchia di php visto che quelle più recenti non soffrono di SQL injection poichè mettono un carattere di escape davanti l'apice?

A parte questo, non è che mi metto a girare per le mailing list a rompere le balle (anche perchè non ho l'adsl flat per poter navigare tutto il giorno), ma perchè credevo di trovare vero spirito hacker all'HackMeeting. Sono stato su un giorno ed ho visto solo una persona che realmente aveva qualcosa di importante da rappresentare, le altre no. Ciò, sono tutti fighi, hanno tutti linux (che tra l'altro linux è un kernel, non una distribuzione) perciò sono smanettoni... Ma dove?? Per connettersi alla wireless se non lo faceva il tool da GUI credo che pochi usassero iwconfig...

Se non avete paura di quel che siete (non hacker, lo ripeto) perchè non avete rilasciato interviste? Di cosa avete paura?

--

GET / HTTP/1.1
Host: localhost

HTTP/1.1 200 OK