Re: [Hackmeeting] Hacking & Gaffe

Author: the_nihilant
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Hacking & Gaffe
T-d-L wrote:

[cut]

> Risposte come quella di "the_nihilant" così superficiali fanno capire il grado di intelligenza che c'è lì dentro, non degna di un hacker... Tanto per dirne una, di come sia caduto in basso questo meeting: bisognava bucare un server portato lì e si vinceva una cassa di birra. Qual era il bug?? SQL injection... Uau, che bravi! Ma l'avevate messo apposta voi o avevate una versione troppo vecchia di php visto che quelle più recenti non soffrono di SQL injection poichè mettono un carattere di escape davanti l'apice?

non mi va di essere offeso da qualcuno che non sa neanche quotare.. o
non sa usare un client decente.
le mail si mandano a capo a 72 colonne.

> A parte questo, non è che mi metto a girare per le mailing list a rompere le balle (anche perchè non ho l'adsl flat per poter navigare tutto il giorno), ma perchè credevo di trovare vero spirito hacker all'HackMeeting. Sono stato su un giorno ed ho visto solo una persona che realmente aveva qualcosa di importante da rappresentare, le altre no. Ciò, sono tutti fighi, hanno tutti linux (che tra l'altro linux è un kernel, non una distribuzione) perciò sono smanettoni... Ma dove?? Per connettersi alla wireless se non lo faceva il tool da GUI credo che pochi usassero iwconfig...

io uso Debian amd64 e minix e configuro le wireless solo con iwconfig..
allora sono abbastanza hacker? eh? eh? idiota

> Se non avete paura di quel che siete (non hacker, lo ripeto) perchè non avete rilasciato interviste? Di cosa avete paura?

nessuno deve essere obbligato a rilasciare interviste.
inoltre, se io voglio rilasciare un intervista, mi concederai di
decidere SE voglio che la MIA voce o il MIO volto vengano registrati (e
poi magari ritrasmessi chissa` dove).
se al giornalista le mie condizioni non stanno bene non mi intervista.
che intervisti qualcun altro.
se il giornalista e` schizzinoso e la prende come un'offesa personale,
allora e` un idiota. punto.

my .02 EUR

the_nihilant