Re: [Hackmeeting] seminario "commutazioni" + manifesti

Autor: jilt
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] seminario "commutazioni" + manifesti

> Pero' porcoddio cosi' no, non mi puoi fulgidamente enumerare cosa manca,
> trovandomi d'accordo su TUTTO e alla fine non notare che e' la VOSTRA
> mancanza che fa mancare queste cose e che questa mancanza pesa...

sono d'accordo che pesi
io volevo portare l'amiga che sta qua a non fare un cazzo da mesi e
metterla all'opera invece...

> Porcoddio quanta amarezza.

costruiamo un concorrente bionico di asbesto a parma?
cosi' si sente piu' stimolato a fare parte del flame :D

ciao
jilt

ps: asbe' pero' potresti aggiungere la mail che hai mandato a lamentazioni
cosi' abbiamo anche noi il nostro attimo di notorieta'