Re: [Hackmeeting] seminario "commutazioni" + manifesti

Autor: kaos.mkr
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] seminario "commutazioni" + manifesti
[snip]

> ... eeeEEEHHHH???!?!??!?!
>

> AHHAHAHAHAHAHAHAHHAH!!!
>

> AHOOO, MA CHE STATE A DDI'

e gia secondo me partiamo con il piede sbagliato. Chevvordi' quella
seconda plurale? Cosa addossi a 'sto ipotetico noi riguardo una piega
che TUTTI hanno additato come delirante/checcazzostaiaddi'ista , e buon
ultimo tu...

> ma e' hackmeeting questo? o stamo a diventa' ASSEMBLEA DI AUTOCOSCIENZA
> DEI COMPAGNI DEL MOVIMENTO DEL SETTANTATETTE?
>
> IL "TEATRINO" DEL DIGITALE"
>
> le MODALITA' DELL'AGIRE COMUNITARIO???
>
> AHOOOOOOO!!!
>
> NDO STANNO I SEGFAULT?
> DOVE SONO I KERNEL PANIC? DOVE SONO i corsi su come si scrivono i moduli
> nascosti nel kernel?

a me mi viene da dire 'ndo sta' il legnatile, 'ndo stanno i siculi e la
discussione sul cost sharing, e 'ndo sta asbesto, per esempio...

> dove si parla delle vulnerabilita' del 2.6.x ? dei buchi di freebsd ?
>
> dove stanno gli hack su RFID, dove sta il GPG keysigning party ?
>
> dove sono i tunnel, dov'e' phrack magazine, dov'e' 2600 the hacker
> quarterly, dov'e' andato mitnick, dov'e' kevin poulsen, dove sono i
> compagni, quelli VERI, di xs4all? dov'e' matt con il suo seminario sul
> lockpicking ? dov'e' helena velena, dov'e' luc pac? dov'e' marta mckenzie?

A casa loro, e lo sai perche stanno a casa loro? Io non lo so, infatti
sono gia a parma, perche non ce lo spieghi tu e gli altri che stanno a
casa PERCHE QUESTI E ALTRI STANNO A CASA?

Io ho imparato negli anni ad accettare la posizione di chi, non
partecipando attivamente come sarebbe fiko, si lamenta con chi invvece
nel suo piccolo e dal basso della sua ignoranza/incompetenza partecipa e
fa'.

La tentazione, soprattutto quando ero un po' piu' giovane era incazzarsi
e portare avanti concetti tipo "e perche invece di lamentarti non
partecipi?" in puro stile indymediano. Poi su come indymedia abbia
rovinato l'hhackmeeting ho gia scritto nel report da udine, e quindi non
insistero', ma il concetto e' chiaro.

Pero' asbesto questa tua non e' la stessa cosa, tu non ti stai
lamentando "da fuori" che quello che la gente fa' e' feccia, almeno non
solo. Tu ti stai lamentando con ALTRI del fatto che manca il TUO
contributo!!
Cioe' ma guarda che questa cosa e' surreale porcoddio, avrei accettato
meglio un "ragazzeetti del cazzo smanettatevi la wallera che hackit non
e' per voi", uno dice amen, sta zitto e impara.
Pero' porcoddio cosi' no, non mi puoi fulgidamente enumerare cosa manca,
trovandomi d'accordo su TUTTO e alla fine non notare che e' la VOSTRA
mancanza che fa mancare queste cose e che questa mancanza pesa...

Porcoddio quanta amarezza.

K.