Re: [Hackmeeting] seminario "commutazioni" + manifesti

Autor: Elettrico
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] seminario "commutazioni" + manifesti
asbesto@??? wrote:

> ma e' hackmeeting questo? o stamo a diventa' ASSEMBLEA DI AUTOCOSCIENZA
> DEI COMPAGNI DEL MOVIMENTO DEL SETTANTATETTE?

ad alcuni piace così evidentemente. cioè sono pure d'accordo con te,
perchè quando le pippe sul cosa fummo diventano così imponenti secondo
me c'è un qualche problema di fondo...

> NDO STANNO I SEGFAULT?
> DOVE SONO I KERNEL PANIC? DOVE SONO i corsi su come si scrivono i moduli
> nascosti nel kernel?
>
> dove si parla delle vulnerabilita' del 2.6.x ? dei buchi di freebsd ?
>
> dove stanno gli hack su RFID, dove sta il GPG keysigning party ?

che ti devo dire, mancate "voi" (uso le virgolette perchè noi/voi non mi
piace) che 'ste robe le sapete fare. cioè i segfault anche io cmq :P

> dove sono i tunnel, dov'e' phrack magazine, dov'e' 2600 the hacker
> quarterly, dov'e' andato mitnick, dov'e' kevin poulsen, dove sono i
> compagni, quelli VERI, di xs4all? dov'e' matt con il suo seminario sul
> lockpicking ? dov'e' helena velena, dov'e' luc pac? dov'e' marta mckenzie?

scusa e perchè però non lo chiedi a loro? hanno tutto il diritto di
scegliere se venire o no.

> dov'e' zeus, dove cazzo sono le BBS ? perche' non rimettiamo su un sistema
> di BBS? che cazzo sta succedendo?

zeus credo sia a mantenere il suo sito di notizie mescolate a
pubblicità, il sistema di bbs lo possiamo fare quando vogliamo, io a
casa c'ho pure un server, fai un seminario? :P

> ridatemi hackit98, per favore

cerca di non essere nostalgico anche tu. nel 98 stavi a fare politica in
un centro sociale e ora fai il poetry hacklab. sono due cose diverse, in
parte pure coincidono, però non sono la stessa cosa, nè avrebbe senso
oggi, nel 2006, con tutto quello che è successo (e pure un po' con la
morte e la crescita anagrafica) pensare di fare quello che si faceva nel 98.

> arridateme LUTHER BLISSETT

che poi null'altro è che un'icona del cazzo, no? sai cosa pensavo di
luther blisset, del pizzardone astratto e della psicogeografia? mica si
può essere incazzati contro le pippe mentali di oggi e nostalgici per le
pippe mentali di ieri :P

:)