Re: [Hackmeeting] seminario "commutazioni" + manifesti

Autor: Marco Verdecchia
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] seminario "commutazioni" + manifesti
Il giorno ven, 25/08/2006 alle 00.44 +0200, artmathivism ha scritto:
> Ciao a tutti.
> Scopro solo da quest'anno questa vostra magnifica iniziativa...peccato avere perso tutte le altre edizioni!

idem. Almeno in Italia. :-)

> Vorrei chiedervi se state lavorando in collaborazione con qualche università.

??? Che idea hai degli hacklab/hackmeeting ???

> Mi piacerebbe coinvolgere quella che frequento(Uni.Camerino- Informatica). Che ne dite?

Interessante. Allora...mi presento e divago un po' visto che
mi sono laureato a Camerino e sono stato un socio fondatore del
Camelug; attualmente vivo e lavoro a San Benedetto del Tronto,
la mia città natia.

Ma...perche' farlo in lista, tediando, quando ci vediamo
a Parma? :-)

Comunque,non ti nascondo che, mi piacerebbe che nella città in
cui vivo si piantasse una bella scheggia della cultura hack, un
luogo ed uno spazio aperto al "mettere le mani in pasta" e a
"mettere la pasta in bocca". :-)

Ma certe cose non si posson fare da soli. :-)
Torno al mio php shell script per convertire i filtri evolution
in procmail. :-)

ciao,
Marks.

Sponsor:
Ascolta tutta la musica che vuoi gratis!
* Clicca su www.radiosnj.com
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5176&d=25-8