Re: [Hackmeeting] NAPOLI MERDA

Author: monecfb
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] NAPOLI MERDA
kaos.mkr ha scritto:

> Ma porcoiddio e' possibile che manco avete la dignita' di dire in lista
> che i soldi ve li siete tenuti perche siete piu' fiki di tutti gli altri
> RINCOGLIONITI che invece li hanno usati per finanziare l'hackmeeting
> dell'anno dopo? (compreso quello di cui vi siete tenuti i soldi voi)
>
> Il fondo cassa di Genova e' stato usato si o no per finanziare l'hm di
> Napoli? Si. QUINDI il fondo cassa di Napoli avete deciso che invece di
> finanziare l'hm di Parma ve lo magnavate/fumavate/bevevate/scopavate.
>
> Basta saperlo eh porcoddio, il silenzio con annessa presa per il culo mi
> [...]

Dovrei risponderti a tono per l'oggetto di questa e-mail ma non amo
scrivere.

L'anno scorso dopo l'hackmeeting è stata mandata una mail da michelinux
con la situazione della cassa. (Verificate l'email di michelinux con
oggetto "cassa" del 27/06/2005 19.29)
LA CASSA E' DI 1930 EURO!

Nell'email è riportato anche l'indirizzo al quale rivolgersi per il
prossimo anno (cioè questo 2006) ((che nn è il mio))

I soldi ci sono tutti e per il dispiacere di qualcuno devo ricordare che
da Genova ci sono stati dati € 1700 e noi a Napoli non abbiamo fatto la
porta. I soldi che ci sono stati dati da Genova sono stati investiti per
rendere agibile un centro sociale occupato autogestito. Per fare in modo
che potesse ospitare l'evento. I soldi che siamo riusciti a racimolare
nell'HM05 sono stati fatti grazie alla capacità dei compagni e
l'esperienza di tanti anni di pratica dell'autorganizzazione.
Ripeto, nn è stata fatta nessuna porta e nn è stato richiesto nessun
contributo a collettivi, di alcun genere.

Rispondo adesso perchè qualcuno mi ha contattato personalmente. La lista
nn la leggo da molto tempo, e ogni anno diventa sempre più difficile da
seguire.

Onestamente nn ricordo che l'anno scorso quando ci è stata data la cassa
sia stato fatta una richiesta in lista. I soldi ci sono stati dati per
contatti personali, e noi quest'anno ci aspettavamo che qualcuno da un
momento all'altro ci contattasse direttamente.

Mandateci le coordinate per il versamento. Magari non il lista.

p.s. I napoletani ci saranno a Parma.

Mone'!
--
c.s.o.a. Officina 99 - http://www.officina99.org