Re: [Hackmeeting] NAPOLI MERDA

Author: kaos.mkr
To: hackmeeting
New-Topics: Re: [Hackmeeting] cassa (era: un subject provocatorio)
Subject: Re: [Hackmeeting] NAPOLI MERDA
Era ora mannaggia alla madonna...

> Dovrei risponderti a tono per l'oggetto di questa e-mail ma non amo
> scrivere.

Avresti (forse) dovuto rispondere a tono alle mille e mille mail passate
in cui si domandava a voi come fare per rientrarne in possesso,
magari... Tanto qui comunque l'andi e' ovviamente sempre quello di non
rispondere/partecipare mai sul merito delle cose ma di incazzarsi ai
flames, quindi ho fatto bene. I miei amici napoletani sanno, e non me ne
vorranno, tu boh...

> L'anno scorso dopo l'hackmeeting è stata mandata una mail da michelinux
> con la situazione della cassa. (Verificate l'email di michelinux con
> oggetto "cassa" del 27/06/2005 19.29)
> LA CASSA E' DI 1930 EURO!

Bella li', e non si poteva sbattere un minimo e cagare tutte e richieste
da 2 mesi a questa parte? Amen, colpa nostra che dovevamo leggere
++meglio gli archivi

> Nell'email è riportato anche l'indirizzo al quale rivolgersi per il
> prossimo anno (cioè questo 2006) ((che nn è il mio))

e cioe' quale ce lo dici?

> I soldi ci sono tutti e per il dispiacere di qualcuno devo ricordare che
> da Genova ci sono stati dati € 1700 e noi a Napoli non abbiamo fatto la
> porta. I soldi che ci sono stati dati da Genova sono stati investiti per
> rendere agibile un centro sociale occupato autogestito. Per fare in modo
> che potesse ospitare l'evento. I soldi che siamo riusciti a racimolare
> nell'HM05 sono stati fatti grazie alla capacità dei compagni e
> l'esperienza di tanti anni di pratica dell'autorganizzazione.

ah cioe' uguale a tutti gli anni :)
Ivi compreso questo che arriva... (mi sfugge il qualcuno a cui questa
cosa dovrebbe dispiacere)

> Ripeto, nn è stata fatta nessuna porta e nn è stato richiesto nessun
> contributo a collettivi, di alcun genere.

Ah cioe' uguale a tutti gli anni :)

> Rispondo adesso perchè qualcuno mi ha contattato personalmente. La lista
> nn la leggo da molto tempo, e ogni anno diventa sempre più difficile da
> seguire.

e vedi se non lo sapevo che il cellulare puo' piu' della ML... Che
sconforto...

> Onestamente nn ricordo che l'anno scorso quando ci è stata data la cassa
> sia stato fatta una richiesta in lista. I soldi ci sono stati dati per
> contatti personali, e noi quest'anno ci aspettavamo che qualcuno da un
> momento all'altro ci contattasse direttamente.

E facendo come se non chiedendo qui? Come ho fatto io ierisera,
immagino... L'anno scorso i contatti personali ci sono stati al
contrario: e' Faust che vi ha cercato per farvi avere la cassa, non
viceversa.

> Mandateci le coordinate per il versamento. Magari non il lista.

A te in pvt o a 'sto michelinux?

> p.s. I napoletani ci saranno a Parma.

Questo a me riempie di gioia, ma davvero eh, non per ridere :)

K.