[Hackmeeting] Altre cose da fare

Autor: ameba00x
Para: hackmeeting
Temas novos: Re: [Hackmeeting] Altre cose da fare + news sito
Asunto: [Hackmeeting] Altre cose da fare

[dal report di kaos]
ACARI

-> Logo

Alla fine mi sembra che abbia vinto carl0s con il quadrato nero e il
piselletto moscio che si infila dalla sinistra, sinceramente anche a
me staff pero' fa cacare e metterei CIURMA ma anche SEKURITY ma anche
niente e me ne fotto .... Andiamo avanti

-> Manifesto (Dal sito)

ed aggiungerei la peculiarita' di quest'anno in maniera comprensibile
ai +

-> Grafica e stampa dei manifesti (prima li abbiamo -> prima li mandiamo
alle vvarie citta' -> prima le altre citta' se lo attacchinano sotto
casa)

sul manifesto da attacchinare riproponiamo quello online?
lo tagliamo?

chi puo' stamparlo? quali sono i tempi della stampa?

io ho una dritta per magliette (a Roma) che oggi sondo e capisco se e'
fattibile per fine agosto, o e' meglio stamparle in loco?

su indy potrebbe uscire questa feature:
http://italy.indymedia.org/archives/display_by_id.php?feature_id=2970
avete da aggiungere/modificare?

e poi magari discutiamo come ci immaginiamo l'evento?
manca un mese esatto :)

--
bella
ameba00x