[Hackmeeting] rassegna stampa

Autor: #@!!
Para: hackmeeting
Asunto: [Hackmeeting] rassegna stampa
Ci sarebbe da iniziare a collezionare indirizzi a cui spedire i
comunicati stampa (sperando che qualcuno li stia preparando) sull'hackit 06.
Non sarebbe male sfruttare tutti i nostri indirizzari per arrivar un po'
ai vari organi si informazione.
Che vuol dire creare se non c'è una mailz e a manina metter dentro un
sti indirizzi.
Io ne posso passare qualcuno, raccolti con il passare del tempo.
Sono indirizzi di testate giornalistiche piemontesi e portali/siti vari.
Peccato però che siano su squirrelmail e non si possano esportare, per
cui andrebbero inseriti a manina.
Poi almeno una volta a settimana, magari a partire dalla prossima ci
dovrebbe essere qualcuno che gli spedisce la mailz di comunicato stampa
giusto per invogliarli a pubblicarla.
Penso che il lunes sia il giorno migliore, raggiunge anche tutti vari
supplementi che escono con i vari giornali.
Si potrebbe anche pensare di collezionare indirizzi per le testate di
tipo informatico, come Linux Magazine e Playboy.

Io non ho tempo di fare sta cosa, ma se volete (in privato e per chi si
ha intenzione di sbattersi a fare sta cosa) gli posso passare una
tabella con un po' di indirizzi.

E ricordate che un indirizziario è per sempre (si come i diamanti e i
debiti), e si potrà riutilizzare anche il prossimo anno.

Cia

Uno

Elettrico, minkia ti presto una maglietta con la scritta STAFF e poi ti
porto a fare un giro ad El Paso, giusto per assistere allo spettacolino
che si verrebbe a creare ;P
Cmq per il prossimo anno non sarebbe male come ha proposto alieno
incentrare tutto sui pirati del web.
Succede anche a me di sentirmi affine ai pirati
http://www.ecn.org/barocchio/maracaibo/