Re: [Hackmeeting] Altre cose da fare + news sito

Autor: lesion
Para: hackmeeting
Temas antigos: [Hackmeeting] Altre cose da fare
Asunto: Re: [Hackmeeting] Altre cose da fare + news sito
ameba00x wrote:

-> Sito
> -> Logo
> -> Manifesto (Dal sito)
> -> Grafica e stampa dei manifesti

-> Ftr

-> Sito
nuovo stile per il sito (grazie a carl0s).
segata la sezione logo che e' diventata obsoleta.
Compatibile con Firefox, Internet Exploder, Opera, Konqueror (nn ho
provato con camino ma sinceramente me ne frego). E' piu' o meno html/css
valido, tipo che mancano dei <br/> in giro, ma e' una roba che il tempo
risolvera'.

-> Logo
> Alla fine mi sembra che abbia vinto carl0s con il quadrato nero e il
> piselletto moscio che si infila dalla sinistra, sinceramente anche a
> me staff pero' fa cacare e metterei CIURMA ma anche SEKURITY ma anche
> niente e me ne fotto .... Andiamo avanti

si si ha vinto!! da quest'anno si e' deciso che i soldi che si tirano
su' li lasciamo al _vincitore_ del logo contest invece che ai
napoletani! (si, la frase sopra e' ironica)
comunque si, lo stile del sito e' stato rifatto quasi appositamente, e
si, abbiamo cambiato la scritta "staff" della maglietta con "ciurma".

> -> Manifesto (Dal sito)

done

> ed aggiungerei la peculiarita' di quest'anno in maniera comprensibile
> ai +

eh, e' quello che volevo scrivere nella sezione hackit06 (che e'
attualmente vuota), qualcuno se lo smazza?

> -> Grafica e stampa dei manifesti (prima li abbiamo -> prima li mandiamo
> alle vvarie citta' -> prima le altre citta' se lo attacchinano sotto
> casa)
> sul manifesto da attacchinare riproponiamo quello online?

il manifesto quello da stampare e' online, sempre in propaganda, c'e' il
png e il pdf.
inoltre grazie a carl0s abbiamo anche degli adesivi (sempre stessa
sezione), uno piccolo con cui poter fare anche degli stencil (da far
girare entro e non oltre il 20 agosto tipo, come teaser (si scrive
cosi'?)) e poi quello grande.

segnalate eventuali problemi sul sito. grassie
bbaci