Re: [Hackmeeting] Altre cose da fare

Autor: carl0s[anche.no]
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Altre cose da fare

Il giorno 01/ago/06, alle ore 10:52, ameba00x ha scritto:

> sul manifesto da attacchinare riproponiamo quello online?
> lo tagliamo?

è 100x70 perché tagliarlo?

> chi puo' stamparlo? quali sono i tempi della stampa?

jilt e bolo si sono presi i dettagli per la stampa.
li scrivo in lista, fate avere preventivi?

=== DETTAGLI ===

100x70

UN COLORE: pantone 447 EC (C=73 M=67 Y=65 K=71)
carta patinata e non troppo leggera. Cioè se possibile non
strettamente d'attacchinaggio.

> io ho una dritta per magliette (a Roma) che oggi sondo e capisco se e'
> fattibile per fine agosto, o e' meglio stamparle in loco?

anche qui bolo e jilt si sono presi i riferimenti.
sono due telai e due colori il progetto originale. Se ci sono
ristrettezze si può ridurre a un colore.

> su indy potrebbe uscire questa feature:
> http://italy.indymedia.org/archives/display_by_id.php?feature_id=2970
> avete da aggiungere/modificare?

ci penso

> e poi magari discutiamo come ci immaginiamo l'evento?
> manca un mese esatto :)

no abbiamo passato l'ultima settimana a veder la lista dilaniarsi
sull'inutilità.
Ora OVVIAMENTE silenzio.
BAH.