Re: [Hackmeeting] il gioco dell'hackmeeting, era [date+todo]…

Author: jilt
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] il gioco dell'hackmeeting, era [date+todo] stampa e sito

> un po' inutili questi scambi semi-continui di leccate. cioè figo eh che
> ci si voglia bene, però non è che chi si è guardato la partita invece di
> scrivere codice php è uno stronzo :P

io ho guardato la partita infatti
e certamente non sono stronza per questo :)

ripeto come ho scritto nella parte tagliata da te della mail

l'importante e' impegnarsi nei fatti e non nelle parole
(e non saltare la partita...)
non mi garbano le infamate gratuite...

e tu SAI che dico quello che penso alla gente
non lecco proprio nessuno se non vengo pagata..
ho gia' ribadito anche questo.

senza contare l'importanza dei MODI che ho gia' ribadito spesso.

ma ho gia' detto quando parlero' dei miei dubbi sulle modalita' usate fino
ad ora per portare avanti la faccenda
il 15
ci vedremo la'
con chi ci sara'