Re: [Hackmeeting] il gioco dell'hackmeeting,era [date+todo] …

Author: Elettrico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] il gioco dell'hackmeeting,era [date+todo] stampa e sito
jilt@??? wrote:

> OH ma QUANTO ne SAI?

io invece non ho capito niente. chi ha parlato di workshop sulle "idee
politiche"? continuo a non vedere cose nuove, scusatemi entrambe.
poi devo dire che non mi piace per niente il tono, ma quello poco vuol
dire, immagino che il mio non piaccia altrettanto.

> DoG
> grazie di aver sistemato il codice .php per il sito stanotte.
> ma DI CUORE.
> E GRAZIE anche a tutti gli altri che questa notte invece di guardarsi la
> partita stavano lavorando per hackmeeting...

un po' inutili questi scambi semi-continui di leccate. cioè figo eh che
ci si voglia bene, però non è che chi si è guardato la partita invece di
scrivere codice php è uno stronzo :P