Re: [Hackmeeting] il gioco dell'hackmeeting, era [date+todo]…

Author: jilt
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] il gioco dell'hackmeeting, era [date+todo] stampa e sito

> sinceramente non mi piace dog. Tira fuori un po' della segatura che hai
> nel cervello e vediamo quanto vale, Non si fanno workshop sulle idee
> politiche, le idee politiche sono un bisogno, e i bisogni ti vengono
> semplicemente fuori dai coglioni anche quelli politici quando ci sono,
> te lo assicuro. Io cercherei di tenere conto quindi dei bisogni politici
> dei parmigiani..........

OH ma QUANTO ne SAI?

Mi quoto perche' HO GIA' DETTO il mio punto di vista e si e' gia' detto
dove parlare nella maniera piu' adeguata degli argomenti trattati nella
mail di joy:

https://www5.autistici.org/pipermail/hackmeeting/2006-July/000852.html

https://www5.autistici.org/pipermail/hackmeeting/2006-July/000876.html

jilt

ps:

DoG
grazie di aver sistemato il codice .php per il sito stanotte.
ma DI CUORE.
E GRAZIE anche a tutti gli altri che questa notte invece di guardarsi la
partita stavano lavorando per hackmeeting...
perche' le intenzioni poliche o i "bisogni" non bastano
bisogna lavorarci sopra, e nel modo giusto.

ciao
jilt