Re: [Hackmeeting] ma il sito? hackmeeting.org

Autore: P@sKy
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] ma il sito? hackmeeting.org
carl0s[at]anche.no wrote:

> ah! i righelli.
> anche nello scazzo ce l'hai più lungo. ci mettevi la metà del tempo
>
> R E S P E C T.

Quella dei nano secondi e' stato un caso e poi ho ben poco da giustificare
con chi da la netta sensazione di stare a rosicare. appunto RESPECT non
e' a senso unico ed e' quella strana merce che prima di poterla dare devi
riceverla ed in questo caso non ne ho ricevuto neanche un oncia.....

--

P@sKy

Makkinista - Fuokista

GPG/PGP keys available via keyservers http://pgpkeys.mit.edu:11371/
        DSA: 6CBE 6982 5C10 CFF0 D676  6420 C1C5 B8EC 8690 0F88
        RSA: 40 6B 54 8C 20 A0 F6 0B  4C 96 AA 34 D3 FB DC 8C