Re: [Hackmeeting] ma il sito? hackmeeting.org

Autore: P@sKy
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] ma il sito? hackmeeting.org
Elettrico wrote:

>la differenza fra me e te è abissale: i miei insulti partono da ME e
>arrivano a TE. tu usi una scusa per buttare qui una storia che riguarda
>altro e altri.

Hai ragione la differenza e' abissale tra ME e TE, tu le cose te le abbai
soltanto e poi non fai un cazzo, io invece faccio e poi lo dico, lo
stanno a
dimostrare piu' di 10 anni di makkinista per Isole Nella Rete, quindi hai
pienamente ragione, non sono mai stato un abbaione, le spille sulla giacca
non mi servono e sui punti militanza ci ho sempre pisciato sopra,
inoltre mi
sembra di aver insultato solo TE e nessun altro chiarendo un punto che TU
volevi far passare per altro, guarda che di questi giochetti politici ne
ho visti
miliardi fatti, ma tuo malgrado con me, visto che di esperienza politica
posso
dire di averne abbastanza non attaccano minimamente e se mi spari
rispondero' sparando.

Ad oguno le sue responsabilita', senza se e senza ma, quindi al posto di
sparare nel mucchio, e te lo ripeto potevi allegramente chiedere come
qualcuno
ha fatto ben 2 giorni fa ed e' stato ampiamente delucidato nel merito.

--

P@sKy

Makkinista - Fuokista

GPG/PGP keys available via keyservers http://pgpkeys.mit.edu:11371/
        DSA: 6CBE 6982 5C10 CFF0 D676  6420 C1C5 B8EC 8690 0F88
        RSA: 40 6B 54 8C 20 A0 F6 0B  4C 96 AA 34 D3 FB DC 8C