Re: [Hackmeeting] ma il sito? hackmeeting.org

Autore: P@sKy
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] ma il sito? hackmeeting.org
Elettrico wrote:

> parlavo del dominio hackmeeting.org visto che lesion parlava di
> doverneprendere un altro.

Il dominio non c'entra una sega... non e' mai stato messo in discussione...

>ma pensa te, è da 2 mesi che la gente ti chiede i dati per
>hackmeeting.org perchè non sa come funziona (no, nemmeno io), è due mesi
>che fai filippiche insultando tutti mentre la gente non sapeva come fare
>ad accedere, finalmente la risposta è arrivata.
>

>l'account è stato creato.

Sembra che scendete tutti dalla luna eppure il link e' passato piu' volte su
questa cazzo di lista
http://www.ecn.org/hackit98
http://www.ecn.org/hackit99
http://www.ecn.org/hackit00
http://www.ecn.org/hackit01
http://www.ecn.org/hackit02
http://www.ecn.org/hackit03
http://www.ecn.org/hackit04
http://www.ecn.org/hackit05

questi strani segni di una civilta' remota che cazzo vorranno mai dire?
Devo presumere che la tecnica in questa lista sia una strana malattia di
cui
nessuno ha ancora preso il morbo?

>guarda, al contrario di te non intendo scrivere in questa lista cose che
>riguardano altri collettivi, volendo ne potremo parlare live in un

Eh no troppo comodo, quando ti metti a smerdare in una lista pubblica il
sottoscritto per cose che non ci azzeccano una ciolla te ne prendi tutta la
responsabilita', e la tua responsabilita' e' stata quella di non aver
chiesto
ed aver tirate fuori le somme senza neanche sapere di che cazzo si stava
parlando questa e' ignoranza nel vero senso del termine a volte basta solo
chiedere, inoltre kaos me l'ha chiesto in privato e l'ho spiegato ora se non
vi coordinate neanche tra di voi questo e' e resta solo un vostro problema.

>bell'incontro pubblico all'hackmeeting. quel che è certo è che secondo
>me c'è stata la non trasmissione del sapere tecnico da parte di chi
>quella macchina l'ha gestita, così ora ci si ritrova a scoprire i
>meccanismi di volta in volta. non mi interessa parlare dei motivi, né se
>siano validi o mano, l'attuale carenza di conoscenza sull'architettura è
>un dato di fatto, per cui grazie per la spiegazione su come va gestito
>il dominio hackmeeting org.

prego, prossima volta al posto di sparare nel muchio ti conviene domandare
cosi' eviti figure di merda e da cioccolataio.

--

P@sKy

Makkinista - Fuokista

GPG/PGP keys available via keyservers http://pgpkeys.mit.edu:11371/
        DSA: 6CBE 6982 5C10 CFF0 D676  6420 C1C5 B8EC 8690 0F88
        RSA: 40 6B 54 8C 20 A0 F6 0B  4C 96 AA 34 D3 FB DC 8C