Re: [Hackmeeting] ma il sito? hackmeeting.org

Autore: Elettrico
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] ma il sito? hackmeeting.org
P@sKy wrote:
> A me invece sembra il minimo prima di parlare informarsi e capire come
> stanno le cose, poi tu fai parte di workerz ed hai la password di root

parlavo del dominio hackmeeting.org visto che lesion parlava di doverne
prendere un altro.

> Per chi non lo sa io non ho mai avuto la password dei vari account
> creati con il tempo su isole nella rete per l'hackmeeting, non li ho
> mai creati io ma qualcuno lo faceva, ora se avessi avuto ancora la
> password di root questo problema non sorgeva poiche' l'averi fatto

ma pensa te, è da 2 mesi che la gente ti chiede i dati per
hackmeeting.org perchè non sa come funziona (no, nemmeno io), è due mesi
che fai filippiche insultando tutti mentre la gente non sapeva come fare
ad accedere, finalmente la risposta è arrivata.

l'account è stato creato.

> in 1 nano secondo, creare hackit06 e modificare apache e' una cosa
> tecnicamente ridicola, ma ci vuole la volonta' per farlo senza agitare
> le ditina sante per scrivere in questa lista e cominciare ad infamare a
> destra ed a manca, per questo son bravi tutti non serve una spiccata
> intraprendenza ed intelligenza per farlo...

guarda, al contrario di te non intendo scrivere in questa lista cose che
riguardano altri collettivi, volendo ne potremo parlare live in un
bell'incontro pubblico all'hackmeeting. quel che è certo è che secondo
me c'è stata la non trasmissione del sapere tecnico da parte di chi
quella macchina l'ha gestita, così ora ci si ritrova a scoprire i
meccanismi di volta in volta. non mi interessa parlare dei motivi, né se
siano validi o mano, l'attuale carenza di conoscenza sull'architettura è
un dato di fatto, per cui grazie per la spiegazione su come va gestito
il dominio hackmeeting org.

byez