Re: [Hackmeeting][date+todo] Incontro Parma

Author: jilt
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting][date+todo] Incontro Parma

> si secondo me anche vada per settembre ormai, la mail di kaos mi ha
> abbastanza convinto, mi arrendo :)
> C'e' da convincere i croati a spostare il thk ora :)

quindi i primi di settembre
/me concorda
forse il quindici comincia ad essere troppo in la'

> questo e' molto fico, non stavamo parlando proprio di creare una sorta
> di struttura per i comunicati da dare ai vari giornali/isti?

magari facciamo una sezione del sito?
o facciamo come ogni anno che li facciamo attingere dal manifesto in home
e poi ce li gestiamo noi se chiedono interviste?

> Io ho contato 11 seminari proposti in lista, sul sito ce ne sono solo 2.
> Inoltre ci sono delle novita' sul sito che scrivero' su un'altra mail.
> Comunque si, bisogna definire i tempi, e per me

vi rimadno alla prossima mail per l'how to definitivo su come usare il stio
;)

> yess! dobbiamo iniziare a scrivere qualcosa, anche prendendo a piene
> mani da quello che gia' esiste volendo. girare poi il tutto nelle liste
> e ai giornali nn e' poi un problema.

secondo me possiamo usare il manifesto dato che ci siamo tanto spremuti le
meningi a roma per farlo
sara' ben utile a qualcosa no?

> per questo ci si vedra' il 15.

rimanderei a quella data ogni discussione in merito

> allora vada per l'1 settembre? sto scrivendo ai croati.
> bbaci

per me va bene

ciao
jilt