Re: [Hackmeeting][date+todo] Incontro Parma

Author: lesion
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting][date+todo] Incontro Parma
yattaman wrote:
> io credo che a metà settembre rischiamo di perdere per strada della
> gente perché la promozione dell'evento diventa un po' più difficile,
> stanno tutti ancora col cervello in vacanza, le liste si leggono poco
> e i giornali pure, mentre altri sono già in fase lavoro/esami.
> detto questo, mi pare che tutto considerato, tra montecchio,
> l'anniversario di carlo (ma quest'anno c'è un evento organizzato?) e i
> tempi che stringono rapidamente, forse è meglio saltare luglio e fare
> metà settembre.

si secondo me anche vada per settembre ormai, la mail di kaos mi ha
abbastanza convinto, mi arrendo :)
C'e' da convincere i croati a spostare il thk ora :)

> per inciso io ogni tanto collaboro con nova, il settimanale di
> tecnologia del sole 24 ore e con chip&salsa del manifesto e volendo
> dovrei poter riuscire a fare uscire un pezzo sull'hm.

questo e' molto fico, non stavamo parlando proprio di creare una sorta
di struttura per i comunicati da dare ai vari giornali/isti?

> * calendario: una volta riempita la pagina dei seminari bisogna definire
> i tempi

Io ho contato 11 seminari proposti in lista, sul sito ce ne sono solo 2.
Inoltre ci sono delle novita' sul sito che scrivero' su un'altra mail.
Comunque si, bisogna definire i tempi, e per me

> * promozione: una volta stabilito un comunicato bisogna fare la
> distribuzione per liste, giornali, ecc.

yess! dobbiamo iniziare a scrivere qualcosa, anche prendendo a piene
mani da quello che gia' esiste volendo. girare poi il tutto nelle liste
e ai giornali nn e' poi un problema.

> * taz/parma: definizione del tutto

per questo ci si vedra' il 15.

allora vada per l'1 settembre? sto scrivendo ai croati.
bbaci