Re: [Hackmeeting] Incontro Parma

Author: yattaman
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Incontro Parma
> "kaos.mkr" <kaos.mkr@???> wrote:
>

> Bon assembleati si sta meglio

> dunque il 15/07 ci sono i mondiali antirazzisti a Montecchio e per varie inziative, molti sono la...
>
> il 20/07 si e' detto c'e' l'anniversario del G8 che porta via gente

io credo che a metà settembre rischiamo di perdere per strada della
gente perché la promozione dell'evento diventa un po' più difficile,
stanno tutti ancora col cervello in vacanza, le liste si leggono poco
e i giornali pure, mentre altri sono già in fase lavoro/esami.
detto questo, mi pare che tutto considerato, tra montecchio,
l'anniversario di carlo (ma quest'anno c'è un evento organizzato?) e i
tempi che stringono rapidamente, forse è meglio saltare luglio e fare
metà settembre.
per inciso io ogni tanto collaboro con nova, il settimanale di
tecnologia del sole 24 ore e con chip&salsa del manifesto e volendo
dovrei poter riuscire a fare uscire un pezzo sull'hm. tenendo conto
che col manifesto puoi pubblicarlo anche come presentanzione
dell'evento visto l'interesse politico, mentre il sole in linea di max
vuole la cronaca della cosa, e quindi gli interessa un pezzo ex post,
ergo non serve a un cazzo come promozione per attirare gente...
io però come altri credo faccio fatica a spostarmi in giro per
l'italia per assemblee per poco tempo/soldi. proviamo a dividerci i
compiti? tipo abbiamo bisono di:
* rete: recuperare router, cavi, ciabatte elettriche, proiettori, ecc
* calendario: una volta riempita la pagina dei seminari bisogna definire i tempi
* promozione: una volta stabilito un comunicato bisogna fare la
distribuzione per liste, giornali, ecc.
* gadget: magliette, spillette, ecc.
* sito: su questo però siamo già avanti, considerando come siamo messi
sul resto...
* taz/parma: definizione del tutto

le ultime due cose già si muovono, ma le prime quattro no. una volta
stabilito definitivamente il dove/quando, dividiamoci le cose così
anche prima del prehm 2 riusciamo ad avanzare. in effetti agosto è un
cuscinetto, non è che valga molto come tempo attivo...