Re: [Hackmeeting] Incontro Parma

Author: bolo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Incontro Parma
On Tue, 04 Jul 2006 00:13:51 +0200
"kaos.mkr" <kaos.mkr@???> wrote:

Bon assembleati si sta meglio

> Ci sono cose che
> succedono li' il 20/07 (bolo ci spiega) e una cosa ++fika che succede il
> 25/08, far seguire a quest'ultima (che sarebbe l'anniversario
> dell'omicidio di Mario Lupo, compagno ammazzato dai fasci) l'occupazione
> di cui al discorso era sembrata una buona idea.

dunque il 15/07 ci sono i mondiali antirazzisti a Montecchio e per varie inziative, molti sono la...

il 20/07 si e' detto c'e' l'anniversario del G8 che porta via gente

> Questi che scendono, tra loro ci sta da vedere se alcuni gruppi (mi
> viene in mente ecn stessa) vuole organizzare qualcosa di un po' piu'
> organico/complesso di un seminario.
>
> Non lo so, anche a me, mo' che le boccie si muovono mi faceva piacere
> quagliare al piu' presto, dodpodiche io NON ho una data perfetta in
> tasca, abbiamo bisogno di continuare il brainstorming logico e
> SOPRATTUTTO abbiamo bisogno di qualche paletto da Parma, che continuare
> a ruota libera no ha senso. Stasera hanno assemblea, magari ne esce
> qualcosa di sensato...

ecco i paletti, le date buone per l'hm per noi sarebbero:

1- il we del 25/08
2- il we del 1/09
3- il we del 15/09

> 1. non basta la canonica settimana prima di paura&delirio, ma che
> soprattutto da parte ospitante la settimana deve trasformarsi in 2
> 2. costruire l'evento, forse 'stavolta e' piu' importante che altre
> 3. volerci lasciare del tempo "per noi" impone di partire prima in modo
> che il tempo esista, che partire tardi contando cosi' sul fatto che
> verra' poca gente mi pare un po' autolesionista...

> per me e' perfetto.

L'assemblea e' stata produttiva, si e' discusso del posto e dei tempi e
la cosa piace anche a noi e saremmo ben lieti di ospitarlo, bisogna prendere in considerazione le forze e le conoscenze tecniche per poter attuare il progetto TAZ.
Ora alla luce di quanto detto urge l'incontro... cosi' ci nasiamo sotto :)
il 15 potremmo incontrarci a Montecchio, circa 18 km da Parma
(http://www.mondialiantirazzisti.org nel sito spiega come arrivare sia in macchina che in treno), fate vobis...

bolo