Re: [Hackmeeting] Incontro Parma

Author: jilt
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Incontro Parma
> On Tue, 04 Jul 2006 00:13:51 +0200
> "kaos.mkr" <kaos.mkr@???> wrote:
>

> Bon assembleati si sta meglio

> ecco i paletti, le date buone per l'hm per noi sarebbero:
>
> 1- il we del 25/08
> 2- il we del 1/09
> 3- il we del 15/09

\o/
considerato che il trashack lo fanno la prima settimana (ditemi se sbaglio
ma avevo sentito cosi') se volessimo "coordinarci" con loro "laicamente"
sarebbe onesto farlo il quindici settembre.

> L'assemblea e' stata produttiva, si e' discusso del posto e dei tempi e
> la cosa piace anche a noi e saremmo ben lieti di ospitarlo, bisogna
> prendere in considerazione le forze e le conoscenze tecniche per poter
> attuare il progetto TAZ.
> Ora alla luce di quanto detto urge l'incontro... cosi' ci nasiamo sotto :)
> il 15 potremmo incontrarci a Montecchio, circa 18 km da Parma
> (http://www.mondialiantirazzisti.org nel sito spiega come arrivare sia in
> macchina che in treno), fate vobis...
>

> bolo

buono che ci si appoggia ai mondiali antirazzisti...
per me quella data va bene.

Ho un paio di perplessita' su come e' stata gestita questa la cosa che
vorrei esprimere faccia a faccia con gli interessati..
nonche' aspetto con ansia un responso su quello che capitera' giovedi' a
Udine.

bisogna parlarci chiaro con questi di udine
se si riece a recuperare i punti che ci si e' dati a Roma in prehack per
gestirci ir apporti con i posti ospitanti prima di andare la' a parlare e'
meglio se non altro per avere i NOSTRI paletti.

https://www5.autistici.org/pipermail/hackmeeting/2006-June/000833.html

ciao
jilt