Re: [Hackmeeting] luogo per hackmeeting

Author: ZoD
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] luogo per hackmeeting
LordScinawa wrote:
> mah speriamo! :/
> ma a me pinna ha detto che posso anche dire a quelli di udine che non si
> fa più un cazzo da noi.

Argh...
Qua stiamo parlando di occupazioni alla buona, posti che saltano per
scleri in chat e loghi colorati...
Il caldo fa male anche a me ma a sto` punto al posto dell'hackmeeting
facciamo una bella vacanza tutti e ci rilassiamo! \o/

Comunque, per Udine io personalmente non ho ben capito, siamo in attesa
di un responso dalla reunia che dovete ancora fare?!
E` possibile parlare in lista di quali sono i problemi legati al posto
di Udine?

Magari nei topic mettiamo un tagghettino o qualcosa che identifichi
l'argomento (tipo [Sito] per la roba che riguarda il sito) magari
facilita un po` la lettura delle discussioni?

ciaociao

<http://zod.oziosi.org>-</dev>
- KeyID: EFFF14CB  at pgp.mit.edu -
  - oziosi.org / ortiche.net       +Autogestione
E` impossibile godere a fondo l'ozio se non si ha
una quantita` di lavoro da fare...