Re: [Hackmeeting] luogo per hackmeeting

Author: pinna
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] luogo per hackmeeting
LordScinawa ha scritto:

> mah speriamo! :/
> ma a me pinna ha detto che posso anche dire a quelli di udine che non si fa
> più un cazzo da noi

io non ti ho detto queste parole. io ti ho detto (dopo che tu mi hai
querato perche' eri ansioso di sapere se potevi tornare a farti i cazzi
tuoi oppure se "dovevi continuare a sbatterti per udine") che
personalmente udine non mi pare una strada percorribile.

PERSONALMENTE = SECONDO ME = IMHO = SOLO LA MIA OPINIONE

quando lavori con dei gruppi non dovresti considerare l'opinione di un
suo membro come se fosse la decisione del gruppo. e se esiste una
mailing list non dovresti affidarti alle query in chat per capire cosa
ne pensa il gruppo.

ciao
pinna