Re: [Hackmeeting] luogo per hackmeeting

Author: lesion
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] luogo per hackmeeting
ZoD wrote:

> Comunque, per Udine io personalmente non ho ben capito, siamo in attesa
> di un responso dalla reunia che dovete ancora fare?!

si, pensavo di averlo scritto invece no. oggi sarei potuto andare da
solo che mi hanno paccato tutti, quindi se si vuole andare a parlare con
i tipi di udine andiamo giovedi' prossimo in 4/5.

> E` possibile parlare in lista di quali sono i problemi legati al posto
> di Udine?

I problemi credo dipendano dal thread riguardo le canne ecc. che son
posizioni che secondo me nn possono essere chiarite da uno solo degli
individui del posto, attraverso una lista o su irc, quindi secondo me
sarebbe fico andare e chiarirsi. no? facciamo giovedi' prossimo allora?
bbaci