Re: [Hackmeeting] luogo per hackmeeting

Author: sid
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] luogo per hackmeeting
pinna ha scritto:

> io non ti ho detto queste parole. io ti ho detto (dopo che tu mi hai
> querato perche' eri ansioso di sapere se potevi tornare a farti i cazzi
> tuoi oppure se "dovevi continuare a sbatterti per udine") che
> personalmente udine non mi pare una strada percorribile.
>
> PERSONALMENTE = SECONDO ME = IMHO = SOLO LA MIA OPINIONE

la TUA opinione conta molto, essendo presa dallìalto della conoscenza
perchè dovrebbe mai essere in contraddizione con la "nostra"?
> quando lavori con dei gruppi non dovresti considerare l'opinione di un
> suo membro come se fosse la decisione del gruppo. e se esiste una
> mailing list non dovresti affidarti alle query in chat per capire cosa
> ne pensa il gruppo.
>

> ciao
> pinna

Le "perdite" di tempo per ricercare un "luogo",
preciso UN luogo, perchè anche se non fosse il migliore, sarebbe allora
nostro compito migliorarne le condizioni in cui lo troveremo.
Ma non dovrebbe esserci un grande unico spirito che spinge tutte le idee
a confluirsi nell'evento dell'hackiT, che potrebbe anche chiamarsi
"Raccolta di pere invernali" , o "parco giochi per alienati" ma dovrebbe
avere sempre le stesse motivazioni e ideali, di cultura libera e volontà
di conoscenza.... mi sembra che ultimamente, ovvio da parte di pochi,
queste prime basi stiano mancando.
Spero vivamente che la scelta del luogo in cui si svolgerà questo
evento, o forse in questo caso la scelta è più che altro se poter dare
fiducia e credere nelle capacità organizzative delle persone che
rappresentano il posto, non rappresenti un'ostacolo allo svolgimento del
meeting.

Schinawa ha scritto:
> P.S
> Se ogni 10 canne ci fosse una molotov sarebbe un mondo migliore. > >

Molto.

ne sei completamente sicuro? con tutte le molotov che ci
sarebbero io non vivrei molto più tranquillo. Ma poi dico io ancora con
sta questione...ma suvvia superiamola, non sono certo le canne che
creano problemi,
anzi al massimo potrebbero ontribuire a risolverli, rilassando gli animi.
ciao
sid.