Re: [Hackmeeting] TODO + sito

Author: lesion
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] TODO + sito
yattaman wrote:

> questo strumento può essere benissimo un progetto in sè, credo che farebbe
> comodo a molte situazioni...

era quello a cui stavamo pensando :) ci manca ancora un nome pero' :D

> cioè in pratica si possono già aggiungere contenuti al sito in questo modo?
> tanto per cominciare tutti quelli che fanno un seminario potrebbero
> iniziare
> a metterne su la descrizione, poi per tempi e date si aggiusta...
> ma si può correggere un elemento inserito? cioè se metto un seminario on
> line posso poi correggerne la descrizione?

si si puo' gia' usare. Considerate pero' il fatto che mailman crea il
compresso degli archivi mensili una volta al giorno (verso le 3.30 mi
pare) e quindi il sito verra' aggiornato dal cron che lancia il parser
successivo alle 3.30. Considerate anche il fatto che per ora il cron che
lancia lo script sono io perche' nn ho macchine a disposizione su cui
metterlo, ma stiamo rimediando. Cmq si, se si inizia a scrivere i
seminari ad esempio, verranno aggiunti automagicamente sul sito (oggi ho
convertito anche la sezione seminari all'utilizzo del db).
bbaci