Re: [Hackmeeting] TODO + sito

Author: yattaman
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] TODO + sito
On 6/28/06, lesion <lesion@???> wrote:

> La sua funzione dello strumento consiste nella facilitazione della
> comunicazione con l'esterno tramite il sito, e anche per avere un posto
> dove mantenere le produzioni e i ragionamenti della lista che gli
> archivi sono un po' scomodi.

mi sembra una gran fikata

Come lo uso:
> [...]
> logo, ma fare anche seminari, comunicati, documenti ecc e' cosa da poco
> (nn alle 3 della notte naturalmente :P), cmq ve ne accorgerete dal
> codice a chi interessa. Comunque in pratica, ipotizziamo che si voglia
> aggiungere un logo alla sezione apposita, bastera' scrivere in una mail
> una cosa del tipo:
>
> Operazione: Aggiungi logo
> Titolo: Giuseppe
> Link: http://ermes87.altervista.org/logo_hackit.jpg
> Descrizione: Proposta di logo raffigurante un feto
> e la scritta Udine 2k6. Il feto dovrebbe rappresentare bla bla bla.

siete dei gran geni. bella la struttura del sito ma soprattutto ottima
l'idea del parsing delle mail.
con una modalità del genere penso che il sito si può riempire in dieci
giorni.
questo strumento può essere benissimo un progetto in sè, credo che farebbe
comodo a molte situazioni...

nessuna parte perche' nn ho una macchina disponibile ora, ma sono sicuro
> che domani dog lo mettera' in piedi.
> il sito e' sempre qui: http://www.ichnosgraphix.com/hm
> bbaci

cioè in pratica si possono già aggiungere contenuti al sito in questo modo?
tanto per cominciare tutti quelli che fanno un seminario potrebbero iniziare
a metterne su la descrizione, poi per tempi e date si aggiusta...
ma si può correggere un elemento inserito? cioè se metto un seminario on
line posso poi correggerne la descrizione?