Re: Rif: [Cm-roma] Facinorosi?

Author: Marco Pierfranceschi
To: Prepariamoci a invadere Roma
Subject: Re: Rif: [Cm-roma] Facinorosi?
Il giorno 25/giu/06, alle ore 17:58, Germana ha scritto:
> Le virgolette di Bonafaccia:
> "Ci spiace aver verificato ancora una volta la miopia di altre
> associazioni pronte a criticare, a manifestare cercando lo scontro
> o veicolando chi vuol compiere tali azioni scellerate, dicendo poi
> di volersene dissociare ma intanto promulgando l'attività dei
> facinorosi. Purtroppo quest'atteggiamento rischia come già avvenuto
> in passato di vanificare gli sforzi di chi sta lavorando per
> costruire la mobilità ciclabile e/o di migliorarla."

Mi sa che in questo passaggio Bonafaccia ce l'ha con me,
identificandomi ancora in Ruotalibera, per i post che ho inserito sul
sito e per aver fatto presente in riunione che non esistono solo le
associazioni, ma tanti altri ciclisti altrettanto, se non di più,
incacchiati.

Btw, che Bonafaccia pensasse un po' di più al suo "faccinorosa" e un
po' meno a dare dei "facinorosi" agli altri...

Ciao

--
Marco Pierfranceschi