Re: [Cm-roma] Critical Night "ride pride"::

Author: Marco Pierfranceschi
To: Prepariamoci a invadere Roma
Subject: Re: [Cm-roma] Critical Night "ride pride"::
Il giorno 26/giu/06, alle ore 09:32, capomeccanico .. ha scritto:
> qui capomeccanico... volevo lanciare una proposta alla lista: :
> Venerdi prossimo c'è la Critical Mass mensile... perchè non
> concluderla con una festicciola ? Magari in un bel parco e magari
> alla caffarella? :: Candele un gazebo e tanta musica:

Splendido!
Peccato soltanto che non ci sarò perché sarò fuori per il ponte... >:-[
Eccolo là, volevo riproporre la pedalata notturna, magari avrei
portato un piccolo telescopio da zaino per guardare le stelle, e
invece... :-((((

Cmq. l'idea mi sembra grandiosa, veramente da "riprendiamoci gli
spazi abbandonati e dimenticati".
Sono disponibile stasera e domani sera per accompagnare eventuali
sopralluoghi, mercoledì no che probabilmente parto. Fatemi sapere.

Ciao

--
Marco Pierfranceschi