Rif: Re: [Cm-roma] Facinorosi?

Author: Germana
To: cm-roma
Subject: Rif: Re: [Cm-roma] Facinorosi?

e che je devi di'? che più che "facinorosi" siete stati "fascinorosi"?...è
evidente che è affetto dalla sindrome del factotum: li voleva sventola' lui
i palloncini, oh!
"i palloncini, le virgole, le riunioni, i sampietrini, il tevere, gli stand
del tevere, le pantegane del tevere, tutto io, tutt io!"