Re: [Hackmeeting] La stupefacenza...

Author: gi0
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] La stupefacenza...
Quoting Marcello Barile <aistu@???>:

> Altrimenti perch? proporre certi quesiti?

magari perche' si tratta in generale di una questione di liberta' di hacking?

fermarsi ad approcci meramente tecnici e' pratica sterile e inutilmente
autoreferenziale, fortunatamente l'hackit e' un'altra cosa.

hack your body!
hack your brain!
hack your life!!!

[sono meno slogan di quanto sembri...]

> Se pensi che in Italia e nel mondo si possa ANCORA (? mai stato
> cos??) parlare e scrivere liberamente, beh, povero mio, ti sei perso
> un grosso pezzo di storia :-)

autocensurarsi per paranoia e' la sconfitta della liberta' di espressione
e con questo approccio credo che si possano buttare nel cesso
anche tutte le varie battaglie per la privacy, netNeutrality, shAring
e cazzi vari.

piss&love
gizero