[Cm-roma] Le due orfanelle

Author: Marcello Clarizia
To: cm-roma
Subject: [Cm-roma] Le due orfanelle
Oggi ho recuperato - in posti diversi ma nel raggio di 50 m da casa mia - due bici da donna, una 24 e una 26 (almeno secondo il mio metro da sarto).

La 26 manca solo del sellino, per il resto funziona tutto: i pedali fanno girare la ruota, i freni frenano... e' stata ridipinta di un bel blu cobaltoterapia.
La 24 invece ha la ruota anteriore da sostituire, nel complesso presenta i sintomi di un lungo soggiorno in cantina, ma dovrebbe essere ancora utilizzabile. Completa di parafanghi (il posteriore all'olandese), doppio portapacchi, un fanalino ben saldo ed uno penzoloni.

Se a qualcuno interessano, mi faccia sapere con calma, diciamo tra un paio di settimane: domani vado a soffrire il freddo in Islanda, ridente isoletta dove nel 2020 non utilizzeranno piu' derivati del petrolio.

Buona canicola
Marcello