Re: [Hackmeeting] Video Documentazione

Author: Ripley
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Video Documentazione
jaromil wrote:

> lavorarci a
>
> pare che il modo migliore di farlo sia usando il desktop tramite VNC con
> dei viewer particolari che oltre a visualizzare registrano anche, c'e'
> un articolo in inglese che ne parla qui
> http://linuxgazette.net/102/washko.html
>
> poi c'e' anche Istanbul in python, ma non e' sviluppato piu' da un anno
> ed e' pesantissimo dato che usa gnome e gstreamer e quelle merdate li'.
>
> infine c'e' http://xvidcap.sourceforge.net/ vecchiotto ma funziona
> sempre.

C'e' anche pyvnc2swf che funziona discretamente... anche se crash-a se
si cerca di generare
un mpeg invece di un swf... ma e' una caratteristica aggiunta di recente
(scatta un segmentation fault
nelle pymedia che incorporano le libavcodec).

Per condividere il proprio desktop (invece che una nuova istanza di X)
si puo' utilizzare x11vnc.

--
rpl