Re: [Hackmeeting] Data Pre-HM

Author: Ripley
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Data Pre-HM
FireGarden wrote:

> ma perche, asbesto. di brutalmente lontano chi cazzo e' che andre al
> pre-hackit?
> cioe' qualcuno di voi ha intenzione di andarci?
> da qua no.
>

> cosi tanto per la cronaca.
> almeno capire se ci si lamenta concretamente o no :>

Qui dal nord-est africano (il salento :-P) non credo che ce la faremo a
spostarci per il pre-hackit...
per i 1400km per raggiungere Udine per l'hackit faremo di tutto e in tal
caso saremo disponibili
per partire uno o due giorni prima (come sempre:-P) per dare se
possibile una mano :-)

In ogni caso imho la possibilita' di farlo ad Udine anziche' in 'Val di
non' credo sia da non perdere.

--
rpl