Re: [Hackmeeting] Video Documentazione

Author: Dani
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Video Documentazione
> pare che il modo migliore di farlo sia usando il desktop tramite VNC con
> dei viewer particolari,

l'ho usato qualche tempo fa il risultato è molto buono. Io pensavo di usare
VNC anche e soprattutto per permettere all'esperto di seguire e controllare
lo studente durante le esercitazioni.

> poi c'e' anche Istanbul in python, [...]

Mi interessa molto perché ho deciso di non toccare più java e python mi piace
molto!

Penso che la prima cosa da fare sarebbe mettere su un viki del progetto.
Io avrei una macchina su cui ospitarlo. Adesso sto però per partire per la
Norvegia, torno il 26 che ne diresti se ci sentissimo su una chat dopo il 26
per iniziare!

Sponsor:
Scopri le novit` che Canderel ha riservato per te e in piy ricevi un omaggio!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midR11&d?-6