Re: [Hackmeeting] Video Documentazione

Author: jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Video Documentazione
On Fri, Jun 16, 2006 at 01:43:33PM +0200, luca suriano wrote:
> * -> Alle 16:43:10 (Wednesday 14 June 2006)
> * -> "Dani" - Scrive:
>
> [...]
>
> Bene, siamo in *due* a pensarlo; ti andrebbe di lavorarci a
> tempo perso ? Io sto cercando un programmino che permetta di registrare
> l'audio ed in contemporanea un terminale per fare qualche prova.

pare che il modo migliore di farlo sia usando il desktop tramite VNC con
dei viewer particolari che oltre a visualizzare registrano anche, c'e'
un articolo in inglese che ne parla qui
http://linuxgazette.net/102/washko.html

poi c'e' anche Istanbul in python, ma non e' sviluppato piu' da un anno
ed e' pesantissimo dato che usa gnome e gstreamer e quelle merdate li'.

infine c'e' http://xvidcap.sourceforge.net/ vecchiotto ma funziona
sempre.

cmq bella iniziativa :)

ciao