Re: [Cm-roma] Domanda un po folle e discretamente OT.

Author: nunzio
To: Prepariamoci a invadere Roma
Subject: Re: [Cm-roma] Domanda un po folle e discretamente OT.
La domanda non è O.T. affatto. Questo problema è già stato discusso
ampiamente da parecchi cervelli.
Puoi fare una ricerca sull'EPT (Tempo di Ritorno Energetico) sui siti delle
università di mezzo mondo.
Prime spiegazioni molto chiare le trovi qui:

L'Asino e il Ciclista: paradossi delle energie rinnovabili.

http://www.aspoitalia.net/index.php?option=com_content&task=view&id=27&Itemid=0

http://www.christinasponza.it/christinasponza.it/speciale_nucleare/notizie_articoli/2005_04_18-19_convegno_bologna/Articoli/SessioneI/Zanchini.pdf

Tutti nasciamo matti. A volte capita che qualcuno rinsavisce.
(S. Beckett)