Re: [Cm-roma] Domanda un po folle e discretamente OT.

Author: pipino
To: cm-roma
Subject: Re: [Cm-roma] Domanda un po folle e discretamente OT.
> ==========================
> Date: Wed, 14 Jun 2006 17:45:23 +0200 (CEST)
> From: viviciclica <vivyciclica@???>
> To: Prepariamoci a invadere Roma <cm-roma@???>
> Subject: Re: [Cm-roma] Domanda un po folle e discretamente OT.
> ==========================
>
> fai uno squillo a giuso.. ti dirà che in posti sperduti del pianeta
> tessa ci sono lavatrici alimentate a pedali...

non sono alimentate a pedali sono a pedali e basta ovvero la trazione meccanica è sviluppata a pedali e basta per quanto riguarda l'elettricita boh ma credo che per sviluppare un tot ci sia bisogno di molto più movimento di quanto ne è l'utilizzo
tra le altrecose chi va a milano ?perche in lista non se ne parla?