[Cm-roma] Re: Ho incontrato l´Architetto Ricci e il direttor…

Author: caiofabricius@katamail.com
To: Maurizio Santoni
CC: Marco Pierfranceschi, Marco Contadini, marco granati, Ebe Giacometti, Rocco Ruggero, Upter, Oltre, Di Pretoro Gianfranco, biciroma, insieme per l'aniene, beatrice galli, Giovanni Palozzi, Roma Pedala, Igino Stefani, ostia in bici, uisp roma, Giovanni Palozzi, critical mass roma, Dario Esposito, Stefano Casini
Subject: [Cm-roma] Re: Ho incontrato l´Architetto Ricci e il direttore dei lavori e i Battelli di Roma che stanno Castel S. Angelo
L' italietta non si smentisce,

non a caso la scelta civile di andare in bici è, come per il riciclo, una questione da Grosseto in su,

io non ho più speranze, e me so definitivamente rotto il c

QUESTO E' IL MIO ULTIMO CONTRIBUTO CHE SOPPORTATE.....

comunque alcune cazzate bisognerebbe evitare di dirle, evitando che i carnefici diventino vittime, e viceversa:

1) Siringhe, vetri e monnezza erano stati appena tolti dalla cooperativa sociale PAGATA DALL'ASSESSORATO ALL'AMBIENTE e quindi con soldi pubblici, li ho visti per un mese, non dai bravi porchettari che si son limitati a ripassare i 100 metri di spazi loro (la banchina centrale è lunga almeno 8, se non 1o km...).

2) Gli stand sono proprio sulla pista , QUELLA APPENA RABBERCIATA SEMPRE DALL'ASSESSORATO ALL'AMBIENTE. Se la competenza è dell'ARDIS perchè non lo hanno fatto loro? SOLO "ONORI"...., E GLI "ONERI"? gli spazi che GENTILMENTE CI LASCIANO SONO fuori pista PIENI DI PERICOLOSE VORAGINI NON RABBERCIATE DAL SOLERTE ELARGITORE DI PERMESSI.

3) che fosse un conflitto a chi ha più potere tra miseri galletti pieni di boria era fin troppo chiaro. Pensavo bastasse COMUNE vs REGIONE, e invece spuntano anziani, disoccupati, antichi operatori con diritto di prelazione, madonne che lacrimano sangue (SAPESSE I SACRIFICI!!!SIGNORA MIA), MONOassociazioni ciclistiche (vedi noto blog CHE TUTTO risolve) che parlano col plurale majestatis comme il SOMMO PONTEFICE a nome di TUTTI I CICLISTI, sono A DIR POCO frastornato

4) Sacrosanta la difesa dei posti di lavoro, ma le regole solo per i coglioni? aTTENZIONE POI A STA STORIA DEI POSTI DI LAVORO, MOLTI "LAVORI" SAREBBERO MEGLIO CHE NON ESISTESSERO, anche se ovviamente non è questo il caso.

5) con PREVENTIVA BUONA VOLONTA' si poteva trovare spazio per tutti in sicurezza e tranquillità reciproca: stand sulla riva sinistra e sulla destra solo a scalo anguillara e ponte S.Angelo laddove la banchina si allarga e c'è spazio per tutti, senza rifilarci gli scarti dissestati. Ma nessuno finga: nessuno ci ha cagato prima che qualcuno si incazzasse.

6) le protezioni in legno non sono una concessione al popolo cacazzo ma una reale e penso obbligatoria precauzione se si mette un esercizio pubblico a 3 metri dalle rapide di un grosso fiume

7) convenzioni, sconti, parcheggi (??) CONCESSI ai ciclisti...mi si accappona la pelle.

8) la GUERRA è una cosa orribile e si perde tutti, ma io la guerra la subisco ogni volta che esco da casa e PRETENDO di muovermi in bici in città, quindi, se proprio vogliono, sarei allenato, anche perchè fino a ieri trovavo UN Pò DE PACE proprio sur fiume e "QUALCUNO" ME L'HA TOLTA ANCHE DA Lì

Un mesto saluto, dal ciclotalebano carnefice.

    "Roma Pedala" <roma_pedala@???>,
    "Oltre" <oltre360@???>,
    "Marco Pierfranceschi" <marco.pie@???>,
    "Marco Contadini" <marco.contadini@???>,
    "Giovanni Palozzi" <g.palozzi@???>,
    "Dario Esposito" <dario.esposito@???>,
    "critical mass roma" <cm-roma@???>,
    <cicloveeg@???>,
    <caiofabricius@???>,
    "Rocco Ruggero" <relazioni.esterne@???>,
    "uisp roma" <roma@???>,
    "Stefano Casini" <castef25@???>,
    "ostia in bici" <info@???>,
    "marco granati" <magura.65@???>,
    "insieme per l'aniene" <dangelo@???>,
    "Igino Stefani" <iginostefani@???>,
    "Giovanni Palozzi" <nc@???>,
    "Ebe Giacometti" <e.giacometti@???>,
    "Di Pretoro Gianfranco" <gianfrancodipretoro@???>,
    "biciroma" <info@???>,
    "beatrice galli" <beatrice.galli@???>

> [...]
> Entro l'ora di pranzo attendo proposte, diversamente invito venerdì ore 18 ad incontrarci sulla pista altezza Isola Tiberina, fare un sopraluogo e invitare i ciclisti sabato mattina ad una pedalata di protesta; l'Assessore Esposito non ha autorizzato, la regione e l'ardis e il Municipio 1, venerdì sera ore 21 inaugurazione.

---
AVE caiofabricius VALE
caiofabricius@???

SERVIZIO VOICE: TELEFONA e INVIA SMS dal tuo computer a tariffe vantaggiose!
Scopri come telefonare e videochiamare gratis da pc a pc.
http://voice.repubblica.it