[Cm-roma] Re: Ho incontrato l'Architetto Ricci e il direttor…

Author: Giovanni Palozzi
To: Maurizio Santoni, Upter, Roma Pedala, Oltre, Marco Pierfranceschi, Marco Contadini, Dario Esposito, critical mass roma, cicloveeg, caiofabricius, Rocco Ruggero, uisp roma, Stefano Casini, ostia in bici, marco granati, insieme per l'aniene, Igino Stefani, Giovanni Palozzi, Ebe Giacometti, Di Pretoro Gianfranco, biciroma, beatrice galli
Subject: [Cm-roma] Re: Ho incontrato l'Architetto Ricci e il direttore dei lavori e i Battelli di Roma che stanno Castel S. Angelo
At 09.15 15/06/2006, Maurizio Santoni wrote:
>Ho avuto un caldissimo incontro, hanno avuto le
>autorizzazioni della regione e Ardis e Municipio 1,

Quindi il comune c'entra qualcosa....

>ci lavorano 200 persone e hanno coinvolto i
>centri anziani di roma, ci hanno garantito
>almeno 3,5 metri di passaggio per le bici, non
>possono sportarsi all'altro lato, hanno pulito il tevere da vetri e siringhe,

Di vetri ne ho visti più di prima, le siringhe le
hanno tolte non certo per noi ma il castello che è proprio sotto ponte sisto.

> protetto l'argine del fiume con barriere in legno,

è il minimo che potessero fare

>gli ho detto di spostarsi sull'altro lato, è
>impossibile, hanno detto che se vogliamo la
>guerra sono disposti; comunque vogliono
>trattare, sono dipsonibili ad un incontro ed
>offrire disponibilità, convenzioni ai ciclisti,
>parcheggi Bici e quant'altro, anche per i prezzi bevande e bici in battello.

I battelli non sono loro, come fanno a
prometterci la convenzione, poi non vogliamo
pedalare non navigare, poi la bici sul battello è
già gratis per quanto ne so io.

Perchè dobbiamo svendere la ciclabile ????

>La proposta è di verificare venerdì pomeriggio
>ore 18 all'altezza Isola Tiberina, con le Bici
>la situazione, invitare Dario Esposito,
>incontrare i soggetto coinvolti, se abbiamo
>richieste discuterle insieme ad un tavolo, fare
>una pedalata sabato mattina invitando i
>ciclisti, sapendo che molti vanno al mare.

Sabato mattina non credo sevirebbe molto, venerdì
sera all'inaugurazione credo sarebbe più di impatto.

>Entro l'ora di pranzo attendo proposte,
>diversamente invito venerdì ore 18 ad
>incontrarci sulla pista altezza Isola Tiberina,
>fare un sopraluogo e invitare i ciclisti sabato
>mattina ad una pedalata di protesta; l'Assessore
>Esposito non ha autorizzato, la regione e
>l'ardis e il Municipio 1, venerdì sera ore 21 inaugurazione.

La mia proposta è di andare venerdì sera dalle 18
come dice Maurizio fino all'inaugurazione in
tanti con le bici e con un volantino da distribuire ai passanti

Giovanni Palozzi