[Cm-roma] info sicilia e telaio

Author: mauro
To: critical mass roma - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: [Cm-roma] info sicilia e telaio
ciao,
sto progettando un giro in sicilia a fine agosto, bici+nave+treno.
Qualcuno ha qualche info particolare (tipo: quella salita falla con il
32-24, in quel campeggio i ciclisti non ce li vogliono, in quell'albergo
i ciclisti hanno lo sconto del 40%, in quella strada i cani vi zompano
addosso...) per il tratto di costa da Agrigento a Trapani-SanVito Lo capo?

Seconda cosa: io la bici ce l'ho ma chi accompagnerebbe deve procurarsi
un mezzo adatto all'uopo. Cercherei un telaio da strada, leggero, da
riadattare (manubrio dritto, copertoni 25 circa, portapacchi ecc ecc).
La ciclofficina centrale, ha qualcosa? possiamo venire a vedere?

ciao