Re: [Cm-roma] Re: Ho incontrato l'Architetto Ricci e il dire…

Author: viviciclica
To: Prepariamoci a invadere Roma
Subject: Re: [Cm-roma] Re: Ho incontrato l'Architetto Ricci e il direttore dei lavori e i Battelli di Roma che stanno Castel S. Angelo
ma de che stamo a parlà????
guerre?
disponibilità?
accordi?

ma con chi?
coi ciclisti urbani?
e da chi?
dai porchettari?

ma de che stamo a parlà?

scusassero signori se mi son persa qualcosa;
ma per me e per il mio unico neurone in circolo la questione è semplice:

quella è una pista ciclabile,
(messa male e pure coi vetri e se ci passi con una qualunque bici non da montagna rischi di farti male; ma cmq )

sulle piste ciclabili ci passano bici
non ci stazionano chioschi.

perchè stanno ancora lì?
di chi è la competenza per farli sloggiare?

di che blog parla caiofabricius o comesichiamalui che userebbe il plurale maiestatis o si farebbe portavoce di quali ciclisti?

regà la questione è semplice: quella è una pista ciclabile.
se ci stanno i chioschi sopra voglio vedere i permessi..e poi vado a prendermela con chi glieli ha dati.
di rive il tevere ce n'ha 2..ma semo stronzi????

ma te pare che 'na cm deve passare a rivendicarsi luoghi che sono ciclabili di diritto?

ma dov'è elvis?
che non ce verrebbe, a 'na cm così, che gli parrebbe de rivendicasse un ghetto?

ma de che stamo a parlà?

viviciclica

.. esasperata