Re: [Hackmeeting] hackmeeting, bicocca e ziobudda (non budda…

Autor: mikro
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] hackmeeting, bicocca e ziobudda (non buddace)
On Thursday 01 June 2006 09:37, Dame` wrote:
> testimonianaza) a sentirti parte di un evento che dovrebbe gioiosamente
> unire le persone, farle stare bene insieme, condividere il piacere del
> confronto e dello smanettare....

Dai.. .allora... ci uniamo tutti gioiosamente??? Fotte un cazzo del posto o di
chi c'è... ma uniamoci tutti gioiosamente, parliamo di cose, politica,
hacking, smanettamento, sesso droga e drum&base .... eh? che ne dicte??
Forse per quest'ann ola soluzione non è nè *fare* HM nè *non fare* HM... ma
farlo con molta leggerezza.. .come quando ci si ritrova un venerdì al
hacklab... cosi abbiamo una continuità su di un evento che è stato ed è
importante, senza però investirlo di un peso che forse, quest'anno non riesce
ad avere...e costringendolo si rischia che venga uno sformato...
Quando dicevo "lo faccio in montagna col mio gatto" non volevo dire: andate
tutti a fanculo che io faccio da me... bensì , cercavo di esprime il suddetto
concetto...e chissà... magari poi ci divertiamo anche, che alla fine è il
vero senso dello smanettamento (parlare di hacking mi fa specie...)

--
mikro