Re: [Cm-milano] Milano come Amsterdam?

Author: invel
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] Milano come Amsterdam?
due soldi ed un pugno di attivisti si sono già stufati?
io non credo alla "ciclorivouluzione in uno spazio solo", ma alla rete
che fila ed annoda (per non ripetermi). proprio per questo chi si
sente di buttarsi in questa iniziativa alza la mano, però poi tutti
fanno la loro parte ed aiutano. l'importante è smuovere e condividere
le azioni. così forse non ci si divide in tanti rigagnoli che si
seccano dopo poco. lunedì sera avremo poco da stare allegri e ci
rincuoreremo con un nuovo progetto aggregante? dai schizo insisti...