R: [Cm-milano] Re: Milano come Amsterdam?

Author: LoRi
To: 'critical mass milano - crew :::http://www.inventati.org/criticalmass/ :::la rivoluzione non sara' motorizzata !!!'
Subject: R: [Cm-milano] Re: Milano come Amsterdam?
Certo !

Da trezzo scendi all'adda, ne segui il corso fino all'incile del naviglio
martesana (ossia dove il naviglio comincia, adducendo l'acqua del fiume),
poco prima di vario d'adda.

Il naviglio ha l'alzaia totalmente ciclabile fino a milano (via Melchiorre
gioia) toccando i paesi di vario, cassano d'adda, poi indago, cernusco sul
naviglio, gorgonzola, gessate.... fino a milano.

Ciaociao

lorenzo