Re: [Cm-milano] Milano come Amsterdam?

Author: Marco Caliari
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] Milano come Amsterdam?
L'importante, a mio modesto parere, è trovare un'assessore di quelli
che si sono riempiti la bocca di tante belle parole che si prenda
carico di un impegno CONCRETO e PRIMA delle elezioni per la
realizzazione del suddetto spazio.
Milano è una città dinamica e piena di idee ma mancano gli spazi per
realizzarle ...