R: R: R: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Servizi Informatici - Francesco
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: R: R: R: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting
Ciao ragazzi,
prima di tutto vorrei chiarire una cosa, hackmeeting ne ho visti parecchi a
partire da quello del 2001 di Roma. La struttura vorrei far presente che
non è in mano alla politica, anzi è disabitata in attesa di capire bene cosa
farci. Non è in mano all'associazione che vi ho citato ma è nelle mani di
questa persona che è molto propensa agli obbiettivi che si prefissa
l'hackmeeting.
Per quanto parliate di "tutelarmi", non riesco a capire quale sia il
problema... l'hackmeeting non serve mica per bucare il server della nasa!

VORREI RICORDARVI:

" Durante l'HackIT si ritrovano quanti si riconoscono nel termine "hacker"
inteso non come il criminale informatico dell'immaginario collettivo ma come
persona curiosa, desiderosa di apprendere e di condividere le proprie
conoscenze tecniche e non.
L'attitudine hacker si manifesta nella nostra quotidianita', nel voler
capire e modificare la realta', non solo informatica, che ci circonda. "

Catering... forse ho usato una parola un po’ troppo grossa però intendevo
"fare un piatto di pasta"

Per quanto riguarda l'hotel era solo a livello informativo, mi sembrava il
caso dirvi quello che circonda e poi... i più delicati non vanno
all'hackmeeting...

Spero di aver chiarito....